SOCIALSOCIAL MEDIAMEDIA MARKETINGMARKETING
Social Media Marketing a Napoli: sviluppiamo strategie per promuovere i tuoi profili
Ci occupiamo di social media marketing e brand strategy, dalla creazione dei contenuti per le pagine social, alla completa gestione continuativa dei social media per la promozione online di aziende, prodotti e servizi.
Contenuti digitali con una direzione creativa studiata
Riviera studio sviluppa strategie di social media marketing per la promozione online di aziende, siti, servizi e prodotti, attraverso la creazione di contenuti digitali con una direzione creativa studiata, realizzata per esaltare i punti di forza, definire un’immagine unica e riconoscibile, e arrivare a consolidare la reputazione dell’azienda in maniera indelebile al pubblico finale.
Per questo, dopo aver studiato la strategia social e creato i contenuti, passiamo alla pubblicazione dei contenuti sulle pagine social media negli orari e nei giorni più strategici, assicurando una presenza online costante, coerente e coinvolgente.
Tutta la comunicazione dei social media, sui diversi canali, sarà guidata da un unico TOV (Tono di voce) definito secondo la personalità dell’azienda con un Copywriting dedicato che accompagnerà tutti i contenuti, diffondendo il messaggio e il valore dell’azienda.
Più visibilità al tuo brand
Il social media marketing grazie alla strategia social andrà ad aumentare la visibilità del brand e dell’azienda sulle pagine social media attraverso tutte le attività di pubblicazione, creando così un legame con il pubblico tramite l’interazione e la presenza online costante.
La costruzione dello storytelling per le pagine social, coerente e di qualità, diffonderà i valori e il messaggio del brand/azienda ampliando i potenziali clienti e la reputazione aziendale aumentando di conseguenza anche le vendite.
Il potere dei social network rappresenta oggi lo strumento pubblicitario più utilizzato per tutti i tipi di business, riuscire a trasmettere cosa c’è dietro un brand e il perché fa la differenza rispetto agli altri, attraverso immagini, video e infografiche è una vera e propria arte, ed è chiamata strategia. Riuscire a creare un reale engagement, posizionarsi nella mente dell’utente finale, arrivare a generare fan e followers veri non è affatto roba da affidare ai “cugggini” o amici di amici, per questo bisogna avvalersi delle giuste figure professionali.
Non solo like! Risultati concreti e reali
Per studiare una strategia di social media marketing efficace che dia risultati reali, che non sono solo i like o i follower, ma le vendite, le presenze e le richieste di persone vere che mostrano interesse verso il prodotto/servizio/attività , bisogna partire da un’analisi dettagliata del settore, individuare il target di riferimento, sviluppare un piano editoriale pertinente, per andare poi a creare solo contenuti fotografici/video per le pagine social inerenti soddisfacendo le aspettative del pubblico.
La gestione professionale delle pagine social con una strategia studiata, va a facilitare l’azienda nella comunicazione della propria immagine e del proprio valore, perché grazie allo studio preliminare dei punti di forza e al loro collocamento nella creatività della comunicazione social, va a instaurare un rapporto empatico con il pubblico.
Questa è solo una breve descrizione di quello che facciamo per i nostri clienti, ma ci sono tante altre risorse che offriamo, contattaci quando vuoi saremo lieti di conoscere il tuo progetto!
SOCIALSOCIAL MEDIAMEDIA MARKETINGMARKETING
Social Media Marketing a Napoli: sviluppiamo strategie per promuovere i tuoi profili
Ci occupiamo di social media marketing e brand strategy, dalla creazione dei contenuti per le pagine social, alla completa gestione continuativa dei social media per la promozione online di aziende, prodotti e servizi.
Contenuti digitali con una direzione creativa studiata
Riviera studio sviluppa strategie di social media marketing per la promozione online di aziende, siti, servizi e prodotti, attraverso la creazione di contenuti digitali con una direzione creativa studiata, realizzata per esaltare i punti di forza, definire un’immagine unica e riconoscibile, e arrivare a consolidare la reputazione dell’azienda in maniera indelebile al pubblico finale.
Per questo, dopo aver studiato la strategia social e creato i contenuti, passiamo alla pubblicazione dei contenuti sulle pagine social media negli orari e nei giorni più strategici, assicurando una presenza online costante, coerente e coinvolgente.
Tutta la comunicazione dei social media, sui diversi canali, sarà guidata da un unico TOV (Tono di voce) definito secondo la personalità dell’azienda con un Copywriting dedicato che accompagnerà tutti i contenuti, diffondendo il messaggio e il valore dell’azienda.
Più visibilità al tuo brand
Il social media marketing grazie alla strategia social andrà ad aumentare la visibilità del brand e dell’azienda sulle pagine social media attraverso tutte le attività di pubblicazione, creando così un legame con il pubblico tramite l’interazione e la presenza online costante.
La costruzione dello storytelling per le pagine social, coerente e di qualità, diffonderà i valori e il messaggio del brand/azienda ampliando i potenziali clienti e la reputazione aziendale aumentando di conseguenza anche le vendite.
Il potere dei social network rappresenta oggi lo strumento pubblicitario più utilizzato per tutti i tipi di business, riuscire a trasmettere cosa c’è dietro un brand e il perché fa la differenza rispetto agli altri, attraverso immagini, video e infografiche è una vera e propria arte, ed è chiamata strategia. Riuscire a creare un reale engagement, posizionarsi nella mente dell’utente finale, arrivare a generare fan e followers veri non è affatto roba da affidare ai “cugggini” o amici di amici, per questo bisogna avvalersi delle giuste figure professionali.
Non solo like! Risultati concreti e reali
Per studiare una strategia di social media marketing efficace che dia risultati reali, che non sono solo i like o i follower, ma le vendite, le presenze e le richieste di persone vere che mostrano interesse verso il prodotto/servizio/attività , bisogna partire da un’analisi dettagliata del settore, individuare il target di riferimento, sviluppare un piano editoriale pertinente, per andare poi a creare solo contenuti fotografici/video per le pagine social inerenti soddisfacendo le aspettative del pubblico.
La gestione professionale delle pagine social con una strategia studiata, va a facilitare l’azienda nella comunicazione della propria immagine e del proprio valore, perché grazie allo studio preliminare dei punti di forza e al loro collocamento nella creatività della comunicazione social, va a instaurare un rapporto empatico con il pubblico.
Questa è solo una breve descrizione di quello che facciamo per i nostri clienti, ma ci sono tante altre risorse che offriamo, contattaci quando vuoi saremo lieti di conoscere il tuo progetto!